Soystorm, la barra soia e cereali

Piattaforma rigida e flessibile

corn header

Materiali testati da 30 anni

climatic change

Resistente al clima

manual

Manuali disponibili

Soystorm

SBH540 / SBH640 / SBH660 / SBH760 / SBH960

Modelli

Taglio utile

Larghezza

Peso

 SBH540

540 cm

585 cm

1750 kg

 SBH640

600 cm

645 cm

2000 kg

 SBH660

660 cm

705 cm

2250 kg

 SBH760

760 cm

805

2750

 SBH960

Soon available

Sistema professionale

Soystorm cabezal por el corte y recolección de soja y otros cereales por todo tipos de cosechadoras (John Deere, Claas, Case, New Holland).

Raccolto perfetto
La barra soia Soystorm raggiunge velocità elevate e taglia i cereali in modo netto grazie a un’attenta progettazione del sistema di taglio e l’uso di materiali eccellenti.

harvesting

Alta compatibilità
Le testate Soystorm sono universali e compatibili con tutti i modelli e i combine attualmente presenti sul mercato. Opera con una pompa a velocità variabile e una molla regolabile.

sch sistema Soystorm cabezal por el corte y recolección de soja y otros cereales por todo tipos de cosechadoras (John Deere, Claas, Case, New Holland).

Sistema SCH
La barra soia Soystorm è provvista del sistema SCH, un particolare sistema che raccoglie non solo la soia, ma molti tipi di cereali.

Design 100% italiano

La migliore qualità
La barra soia Soystorm è progettata in Italia dopo anni di ricerca nella qualità dei materiali e lo studio della forma. È stata sviluppata durante questi anni per raccogliere ogni tipo di cereale per soddisfare tutte le domande di mercato.

Alta resistenza
Soystorm ha un telaio che protegge la struttura interna e il sistema di trasmissione. La sua forma permette di ridurre le perdite durante il raccolto.
I cofani e le punte sono disponibili in metallo, materiale caratterizzato dalla massima resistenza o in plastica, formula dall’elasticità ridotta per ottenere una testata versatile.

Controllo totale della barra

Sistema regolabile
Questo sistema è costruito per permetterti la massima possibilità di regolazione delle lame per rispondere alle esigenze di ogni utente.

La sicurezza prima di tutto
La barra Nardi harvesting per la raccolta di soia possiede i più alti standard di sicurezza grazie all’inserimento di un disco di frizione che protegge la trivella.

Controllo totale
Tutte le operazioni possono essere gestite dal sedile di guida, senza lasciare la cabina, attraverso un apposito pannello di controllo.